Disclaimer

I contenuti offerti dal sito www.qcb.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte di Q.C.B. Italia che pertanto attua tutte le misure affinché le informazioni pubblicate su questo sito Web siano accurate e affidabili.
L’obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni tempestive e precise. Tuttavia tali informazioni possono contenere inesattezze o errori. Qualora dovessero essere segnalati errori, Q.C.B. Italia provvederà a correggerli con immediatezza.
Q.C.B. Italia declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Q.C.B. Italia può inserire nelle pagine di questo sito Web collegamenti ipertestuali (link) alla URL (Uniform Resource Locator) di siti Web non gestiti da Q.C.B. Italia. Q.C.B. Italia non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere dal presente sito Web.
Altresì, Q.C.B. Italia non è responsabile in nessun modo dei contenuti e delle informazioni di siti web dai quali potreste accedere al sito www.qcb.it.
Nella sezione “privacy” del presente sito è contenuta l’informativa a norma di legge riguardo i Vostri dati che eventualmente siano conferiti per durante la navigazione, per richiesta di informazionio per accedere ad un’offerta Q.C.B. Italia. Q.C.B. Italia potrà apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai prodotti e servizi descritti in questo sito Web e si riserva di farlo senza preavviso e in qualsiasi momento.
A causa della natura dei servizi interattivi e di Internet in generale, Q.C.B. Italia non rilascia nessuna garanzia o impegno che l’uso del suo sito Web sia libero da interruzioni e errori e non accetta nessuna responsabilità o obbligo rispetto a, o sorgente da, difetti di comunicazione, ritardi o cadute della rete (temporanei o di altro genere) mentre si usa il sito Web www.qcb.it.